Tag

, , , , , ,

xdvd 008

Tempi bui e incerti in Italia. La crisi, le elezioni alle porte, i sondaggi, il papa dimissionario, lo scandalo delle banche, Mengoni che canta Ciao Amore Ciao come fosse lo slogan delle sottilette Kraft, ma, a confortarvi, dopo traversie innumerevoli, è finalmente arrivato il dvd di “Ma il cielo è sempre più blu”!
Si può acquistare tramite questo blog, grazie alla sezione dedicata, contattandomi tramite il form, via mail o nel modo a voi più comodo (basta sia socialmente acconcio).
Il prezzo per internet è di 13€ + le spese di spedizione. Il pagamento deve essere fatto tramite bonifico. L’invio del documentario sarà effettuato non appena viene registrato il pagamento.
Il dvd contiene i video integrali dei primi due capitoli dell’inchiesta, quello girato ad Altopascio (16′ 16″) e quello girato a Milano centro (39′ 56″). Entrambi i video sono in italiano.
Per garantirvi che non m’intasco i soldi e scappo (per altro con 13 euro ci arrivo giusto a Lodi, poi semmai ci becchiamo lì), vi fornirò il codice di tracciabilità della posta, con cui potrete seguire l’iter del vostro dvd che attraversa l’Italia nei sacchi postali.
Il dvd è destinato ad un uso privato, sono vietati il noleggio, la duplicazione, e le proiezioni, se non espressamente autorizzate.

Annunci